al via la prima Call for article di ianua

Istituto Ianua

-

call

Siamo felici di annunciare la Call for Article per la pubblicazione di articoli di approfondimento su quattro temi di grande importanza: sociologia, criminologia, psicologia e cybersecurity. I 10 articoli selezionati saranno pubblicati gratuitamente sul nostro sito nella sezione Approfondimenti.

L’obiettivo è quello di promuovere la diffusione di nuove idee e di stimolare la riflessione su temi di grande attualità e di interesse sociale, nella convinzione che attraverso la condivisione di conoscenze e di esperienze si possano trovare soluzioni innovative ai problemi che la nostra società deve affrontare.

La call è aperta a tuttə gli espertə dei quattro campi di studio, che desiderano presentare i propri contributi. Gli articoli devono essere originali e inediti e devono essere scritti in lingua italiana. La lunghezza massima degli articoli è di 9.000 caratteri, spazi inclusi.

La scadenza per l’invio degli articoli è fissata al 26 aprile 2023.

Invitiamo le persone interessate a partecipare a questa iniziativa, inviando i contributi all’indirizzo marioaltieri@istitutoianua.it. Per maggiori informazioni sulla call, sulle modalità di invio degli articoli, o di altro genere scrivere a info@istitutoianua.it.

Invia a un tuo amico tramite

Autore articolo

Istituto Ianua

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.